Saronno, schianto fra auto e camion: muoiono tre giovanissimi

Regolare Commento Stampare

TRE GIOVANI MORTI Erano residenti in Brianza i tre giovanissimi, due sedicenni e ventenne, deceduti in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 22.45 a Saronno, in provincia di Varese.

Nell'impatto, devastante, tre ragazzi di quindici, sedici e ventuno anni che si trovavano a bordo della macchina sono morti praticamente sul colpo.

Sul posto sono intervenute diverse pattuglie dei carabinieri di Saronno, i Vigili del fuoco di Varese e Saronno, due automediche di Garbagnate e di Milano e due ambulanze della Croce Rossa di Saronno. Non è ancora chiaro che cosa sia successo lungo il tratto: la vettura, che pare procedesse da Solaro verso Saronno, si è scontrata contro il camion che invece viaggiava nella direzione opposta.

Tre giovani vite spezzate, un ventiduenne in condizioni gravi e un'auto devastata da uno schianto violentissimo contro un camion. A quel punto, la macchina per tre dei quattro ragazzini si è trasformata in una trappola di lamiere senza uscita. Il ragazzo che era alla guida del camion, venticinque anni, è stato invece trasportato in codice verde all'ospedale di Saronno, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. Tra le lacrime e lo strazio dei parenti, la mamma di una delle vittime ha fatto disperatamente suonare il cellulare del figlio nella speranza di sentire la sua voce altrove, lontano da quell'inferno di vetri e sangue.