Manolas rinnova con la Roma: "Felice di restare. Adesso voglio vincere trofei"

Regolare Commento Stampare

In conferenza stampa è intervenuto il calciatore per dare la notizia.

Il difensore greco ha espresso tutta la sua soddisfazione per il rinnovo con un post sul suo account Instagram: Molto contento per il rinnovo grazie a tutti per la fiducia e prometto che farò di tutto per ripagarla sul campo! "Spero anche di poter vincere qualcosa, perché vincere è importante".

Manolas ha anche parlato del momento della squadra: "Speriamo di continuare così, la miglior difesa porta trofei e ieri abbiamo giocato un ottimo match".

" Sono contentissimo. Il direttore mi ha detto che voleva trattenermi ed io volevo rimanere. Ma c'è un altro che fa più casino di me, con la cresta e i tatuaggi (ride, ndr)".

Ora è ufficiale: Manolas ha rinnovato il contratto con la Roma fino al 2022.

Alla Roma dalla stagione 2014-2015, Manolas in tre stagioni e mezzo ha raccolto 146 presenze condite da 4 reti, divenendo in poco tempo una delle colonne portanti della squadra giallorossa.

Kostas Manolas e la Roma, ancora insieme. Nel contratto sarebbe presente una clausola rescissoria di circa 35 milioni di euro valida sia per l'Italia che per l'estero. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.