Gomorra 3 - La Serie: terzo appuntamento stasera venerdì 1° dicembre

Regolare Commento Stampare

Da più parti si era chiesto che Sky modificasse il proprio programma, spostando le nuove puntate ad altro orario: "Spostate Gomorra, c'è Napoli-Juventus!".

Venerdì 1° dicembre alle 21.15 Sky Atlantic trasmetterà gli episodi 5 e 6 della terza stagione della serie Gomorra.

Guerra ai confederati, questo è quello che succederà nelle prossime puntate di Gomorra 3.

Enzo, insieme ai suoi uomini, prova a fare colpo su Ciro e a conquistare la sua fiducia. Genny, nel frattempo, cerca di rimettersi in piedi e trova un nuovo fornitore per la cocaina.

Ciro ha intenzione di allargare il giro e di lasciare Secondigliano ormai assediata dalle forze dell'ordine ma il suo piano mette in allerta i confederati che agiscono subito contro Enzo e i suoi uomini, ci saranno grosse perdite nella prossima puntata? E chi vuole lavorare in quelle aziende, deve pagare. Si presenta all'incontro coi calabresi per far fare una brutta fine a Genny: gli scagnozzi infatti lo massacrano di botte e calci, fino a che non appaiono i mandanti, e sono tutti i boss di Napoli, fatti convenire dal suocero avvisato a sua volta dal boss calabrese. Forte della sua nuova posizione, Genny riesce a trovare un accordo con Scianel convincendola che è necessario conquistare nuovi territori.