Ecco cosa si sono detti Francesco e Cecilia quando si sono rivisti!

Regolare Commento Stampare

"Con Ignazio è vero amore", ha raccontato la Rodriguez a Verissimo. Dopo la frecciatina della conduttrice di Domenica Live - "Ringraziando Dio facciamo il 22% di share anche senza i Rodriguez" - in seguito al rifiuto di Cecilia e Jeremias ad andare in puntata, arriva la risposta dei fratellini di Belen.

L'amore al tempo dei social: la passione scoppiata nella "Casa" del Grande Fratello fra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è al centro di commenti, forum, discussioni su Facebook, Twitter, Instagram, prendendo spazi sui siti di gossip, ma pure di informazione, a suon di foto, di dichiarazioni, di "like". Vi Amoooo", "bellissimi ci avete fatto vivere una favola, vi adoro", ma come sempre non sono mancati i tanti haters, che ancora non hanno perdonato ai due piccioncini quelle effusioni troppo spinte nella casa del Grande Fratello Vip 2017."Ti seguivo e mi stavi simpatica.

Tutti se lo stanno chiedendo: ma cosa si sono detti Francesco e Cecilia quando si sono incontrati? Intervistati dalla Toffanin, i due ex concorrenti hanno ripercorso i momenti più belli vissuti nel reality. "Finalmente siamo potuti stare insieme senza telecamere".

"Sì, abbiamo chiarito, ci siamo visti, abbiamo parlato e poi ci siamo salutati". Parlando di Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia, entrato nel reality per un confronto con il ciclista, Ignazio afferma: "Non critico la sua scelta, ma io al suo posto per carattere non lo avrei fatto".

Ora sappiamo quello che si sono detti Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. Pensavo - aggiunge - che fosse più arrabbiato con me, invece abbiamo parlato con serenità. La Rodriguez, come ormai è noto, ha lasciato Francesco in diretta Tv, anche se dopo ha ammesso che il rapporto con lui scricchiolava già prima di partecipare al programma. "Gli auguro il meglio".