Maurizio Costanzo e la frecciatina a Barbara D'Urso, Belen: "No comment"

Regolare Commento Stampare

IRIS, il canale dedicato al cinema festeggia 10 anni di grandi ascolti, dal 29 novembre con una puntata speciale del Maurizio Costanzo Show: scalderà i motori delle celebrazioni una puntata speciale di prima serata del "Maurizio Costanzo Show", in onda dalle 21.15 alle 22.40, dedicata a Iris e al cinema italiano con ospiti Gina Lollobrigida, Sandra Milo, Barbara Bouchet, Giuliana De Sio, Barbara De Rossi e tanti altri.Giovedì 30 novembre, Iris festeggia il decimo compleanno con una sequenza spettacolare di grandi film dedicata al cinema mondiale.

Il ministro ha raccontato come la legge contro chi diffonde immagini private sul web sia stata inasprita e a quel punto la showgirl è intervenuta:"A me è successo purtroppo una cosa del genere e so come ci si può sentire per colpa di un uomo perfido che rende pubblico questo materiale".

La quarta puntata dello storico talk show sarà all'insegna della famiglia Rodriguez. La piccola Rodriguez ha sempre ribadito che avrebbe voluto chiarirsi con l'ex fidanzato perché è stato una delle persone più importanti della sua vita. e il chiarimento c'è stato davvero! Cecilia Rodriguez ha indossato un abito di Raquel Balencia rosso con grafismi in nero, Belen Rodriguez sensualissima con un minidress di pizzo Daniela De Souza, Jeremias Rodriguez in total look Low Brand: il nero abbinato al vestito della sorella maggiore, i lacci rossi delle scarpe a richiamare il colore della minore. C'è stato un piccolo giallo durato 24 ore, poi è arrivata la smentita su una fanpage Instagram dell'argentina.

E' un ragazzo del nord, quindi scrive un po' di meno, ci sentiamo il giusto... è del nord!

Già li stai paragonando! Cecilia, ogni volta che parli fai casino.

Il confronto tra Cecilia e Francesco Monte. Il rifiuto dei fratello Rodriguez ha spinto Barbarella a iniziare la puntata di Domenica Live dello scorso 26 novembre con queste parole: "Facciamo il 22 per cento di share anche senza i fratelli Rodriguez". Il romantico ballo in cui si è lasciata andare con Maurizio ha lasciato tutti i presenti a bocca aperta, come ad esempio Mara Venier, anche lei ospite in puntata, che nel vederli ha fatto una smorfia tra lo stupore e il disappunto.