Dl fiscale, sì della Camera: è legge

Regolare Commento Stampare

Ogni ulteriore diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista.

RIENTRO CERVELLI - Viene prorogata al 2020 la riduzione dell'imponibile Irpef per chi torna in Italia dopo un periodo all'estero. - STALKING, NON BASTA RIMBORSO IN DENARO: Il reato di stalking non sarà più estinguibile con una pena pecunaria.

Dopo il tour de force in commissione la legge di Bilancio approda in aula, dove il governo si prepara a chiedere la questione di fiducia sul testo.

OK A CONFISCHE ALLARGATA CONTRO CORROTTI - L'obiettivo è quello di adeguare le misure del cosiddetto codice antimafia alle norme europee per reprimere le condotte corruttive anche da parte dei vertici delle società. Il termine per chiudere viene spostato al 30 aprile 2018. - SOGLIA 10% PER ANTISCORRERIE, RAFFORZATO GOLDEN POWER: la soglia oltre la quale scatta l'obbligo di spiegare nel dettaglio le proprie intenzioni è fissata al 10% del capitale. Rafforzato il golden power, estendendone l'applicazione, nei confronti dei soggetti extra Ue, a settori ad alta intensità tecnologica come le infrastrutture. "L'intervento sulla natalità", ha detto, è "già finanziariamente molto significativo ma se dovrà essere aggiustato alla Camera lo sarà perché il governo condivide la scelta, in particolare voluta da Ap, di sostenere questa prospettiva con concrete e puntuali riforme da introdurre nel corso di questa legge di bilancio".

Bollette 28 giorni: no per telefoni e pay tv, si torna a quelle mensili
Dl fiscale, sì della Camera: è legge

Più soddisfazione invece per l'On.

EQUO COMPENSO PER TUTTI - Viene esteso a tutti i professionisti, anche se non appartenenti ad un ordine, il riconoscimento economico "proporzionato" al lavoro svolto.

"Le misure approvate - conclude l'on".