X-Factor 11, Lorenzo Bonamano vittima di un incidente stradale

Regolare Commento Stampare

Lorenzo Bonamano, 20 anni, viene dalla provincia di Roma.

Paura per Lorenzo Bonamano, cantante che ha partecipato all'undicesima edizione di X Factor: l'artista ha avuto un brutto incidente sull'Aurelia, ha riportato una commozione cerebrale ma è già stato dimesso, quindi non sembrano esserci ulteriori problemi. Il giovane è stato trasportato con urgenza all'Aurelia Hospital, dove ha ricevuto le cure necessarie.

L'uomo che ha causato l'incidente si è subito dato alla fuga, perdendo però la targa. All'improvviso una Ford C Max sarebbe sbucata da un incrocio e dopo aver sfiorato un'altra vettura sarebbe finita proprio contro l'auto di Lorenzo. Le cinture di sicurezza, per fortuna, hanno evitato conseguenze ben peggiori. Ed è stato questo a fregarlo.

Identificato dalle forze dell'ordine, il 47enne - residente a Cerveteri - ha dichiarato di essere scappato perché la sua assicurazione era scaduta. Pesanti saranno ovviamente le accuse a suo carico per non aver prestato soccorso all'ex talent di X-Factor 2017. Nei prossimi giorni sarà costretto a portare il collare. Ecco come sta adesso...

Lorenzo Bonamano aveva appena tenuto un live a Milano e stava tornando a casa con la sua automobile. Ha raccontato di aver visto la morte in faccia, la sua auto è praticamente distrutta, è vivo per miracolo.

La zia di Bonamano ha spiegato, inoltre, che Lorenzo 'ha avuto una decina di giorni di prognosi' e ha ringraziato tutte le persone che hanno dimostrato loro calore e affetto. A nome di tutta la famiglia ringraziamo le persone che hanno permesso di rintracciare il pirata della strada. Lorenzo manda un caldo saluto a tutti i fans'. Tra gli auguri di pronta guarigione all'ex concorrente di X-Factor 2017 anche quello del sindaco di Cerveteri, Alessio Pascucci.