Incidente stradale a Soriano (VV): morto un giovane di 29 anni

Regolare Commento Stampare

All'alba un uomo é stato investito e ucciso sulla Pontina mentre cercava di attraversare la strada. Ieri pomeriggio invece incidente mortale in via Malagrotta a Roma.

Un morto e un ferito in un incidente stradale avvenuto in provincia di Foggia, sulla provinciale che collega Carapelle e Orta Nova. È il bilancio in un incidente avvenuto nella mattinata di mercoledì 29 novembre in Corso Buenos Aires a Milano. In un primo momento le condizioni della giovane erano sembrate disperate, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso.

Lo schianto poco prima delle 10.15 all'altezza di via Melzo, secondo quanto riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza.

Ma queste sono solo alcune ipotesi che saranno approfondite dalle indagini, indagini che per ora hanno escluso problemi tecnici sui mezzi coinvolti nell'incidente e che probabilmente si svilupperanno in una perizia ordinata dal Pm che possa ricostruire nei dettagli la dinamica. Il conducente è stato trasportato in codice giallo al Sant'Eugenio.