Finita con Fulco, Cristina Chiabotto avrebbe ritrovato l'amore: "È Giuseppe Poeta"

Regolare Commento Stampare

La showgirl Cristina Chiabotto starebbe frequentando un altro uomo.

Dopo il periodo di crisi vissuto con il compagno Fabio Fulco, Cristina Chiabotto torna a sorridere. Il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha messo l'accento sulla particolare amicizia nata tra i due giovani ragazzi, ma le conferme dei diretti interessati ancora non arrivano. Alcuni lo definiscono come un "nuovo amico" della Chiabotto e dunque la storia con Giuseppe, se confermata, potrebbe essere arrivata dopo. Dall'altra parte invece, l'attore Fabio Fulco, attualmente in tv nei panni di Fabio Astori ne "Le Tre Rose di Eva", ha chiaramente spiegato che alla base dei motivi della loro rottura ci sia la volontà della Chiabotto, di non metter sù famiglia. Peppe Poeta, cestista dell'Auxilium Torino e della Nazionale, sarebbe per il rotocalco il nuovo amore della modella. "Lei mi ha fatto male" così ha commentato la vicenda l'attore partenopeo.

Intanto l'attore napoletano non sta vivendo in modo sereno la separazione dalla ex Miss Italia, proprio come ha raccontato poche settimane fa il 47enne durante un'intervista a Novella 2000. Al contrario la Chiabotto pare abbia preso meglio l'addio e ieri si è addirittura sparsa la notizia secondo cui la torinese di Moncalieri potrebbe già aver voltato pagina.

Cristina Chiabotto e Giuseppe Poeta sono una coppia? Il clamore della apparentemente innocua notizia è stato così devastante che, oltre a far scatenare la curiosità dei compagni di squadra del giocatore di basket, ha fatto commentare sul nascere la news al diretto interessato.