Coppa Italia 2017/2018, Torino-Carpi 2-0: gli highlights

Regolare Commento Stampare

Debutto in Coppa Italia senza problemi per il Toro, eliminazione senza troppi rimpianti per il Carpi, che ha scelto di giocarsela al "Grande Torino" facendo un ampio ricorso al turnover.

Il Torino supera 2-0 il Carpi e approda agli ottavi di finale di Coppa Italia. Uno dei più attivi è sicuramente Niang che alla mezz'ora calcia una punizione dalla trequarti sul secondo palo per Belotti che mette clamorosamente fuori di testa da due passi.

Il Torino si guadagna l'accesso agli ottavi di finale della Tim Cup, battendo il Carpi avanti ai propri tifosi che hanno sfidato il freddo per assistere al match. Il raddoppio è soltanto rinviato al minuto 32, quando Niang scappa a sinistra e crossa per Andrea Belotti che stavolta non sbaglia e ritorna alla rete. E si vede in porta anche Milinkovic-Savic, il quale si fa notare non tanto per degli interventi, quanto per un grandissimo tiro su punizione che, allo scadere, si stampa incredibilmente sulla traversa. Nel prossimo turno i granata affronteranno la Roma allo stadio Olimpico.

Milinkovic-Savic; De Silvestri, Bonifazi, Lyanco, Molinaro; Baselli (60′ Gustafson), Valdifiori, Acquah; Iago Falque (74′ Edera), Belotti, Niang (55′ Boyé).