Andrea Damante annuncia una sorpresa per le fan al GF Vip: l'indizio

Regolare Commento Stampare

Giulia De Lellis spesso non riesce a trattenersi, come ha dimostrato nel corso di questo Grande Fratello VIP, e l'ha fatta di nuovo grossa proprio durante un momento molto delicato della semifinale andata in onda lunedì 27 Novembre 2017 su Canale 5, quando la sua amica Ivana stava per prendere una decisione importantissima. Fuori, invece, ci hanno pensato il fidanzato, Andrea Damante e la mamma della De Lellis ad attaccare pesantemente l'opinionista.

Eppure, sebbene molti pensassero che la storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser potesse finire con la conclusione del GF VIP 2, in tanti potrebbero iniziare a ricredersi.

Dopo Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari, ieri anche Ivana Mrazova ha conquistato un posto in finale.

Dopo essersi scandalizzata per le domande assurde rivoltegli in merito - su cosa realmente era accaduto fra le ante dell'amore - ed aver sentenziato che è "la cosa che mi ha fatto più male", dopo le aspre polemiche della sorella Belen al Maurizio Costanzo Show, quale mossa migliore che sfottere tutti i malpensanti ricadendoci dentro?

Nessun ripensamente da parte di Ignazio e Cecilia che non vedevano l'ora di viversi nella vita di tutti i giorni. Spazio poi al breve incontro tra Luca Onestini e suo padre, ma anche alla dichiarazione d'amore di Andrea Damante a Giulia De Lellis.

Già, perché Ignazio e Cecilia sono fuori da poche ora e già circola sui social la loro prima foto insieme fuori dalla Casa del Grande Fratello ... Cosa darà fastidio di me agli altri?

Andrea Damante entra nella Casa per riabbracciare Giulia e per chiedere scusa per il messaggio inviato con l'aereo in cui le diceva che la aspettava "tanto solletico". Questa notte, subito dopo la puntata, Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono entrati nella casa più spiata d'Italia per un brindisi con i concorrenti finalisti.

Arriva la pace tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 2017: eliminati, finalisti e pagelle.