Il Segreto: Raimundo ha perso la memoria?

Regolare Commento Stampare

Ricordiamo che Il Segreto va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato.

Si tratterà di un rapimento non semplice e doloroso che troverà il suo più alto culmine con il tentato omicidio da parte di Carmelito; il bambino verrà buttato letteralmente su qualche rotaia, rischiando cosi di essere schiacciato da un treno in tutta corsa e Candela si butterà nel vuoto, nel tentativo di salvarle la vita. Inoltre ha un comportamento violento ed aggressivo. Francisca decide di interpellare uno specialista.

Nel frattempo, Hipolito riceve il potenziatore muscolare ordinato per posta e Lucia trama qualcosa di molto crudele alle spalle di Camila.

Il Segreto torna in prima serata.

Matias, deciso a tornare con Beatriz, le chiede un appuntamento. Ma la ragazza è ancora determinata e non demorde. Heriberto, invece, continua a corteggiare Gracia anche davanti a Hipolito. Il dottor Zabaleta contatta il suo amico specialista per cercare di curarlo. Infine Matias è pronto ad incontrare Beatriz per risolvere la loro situazione e soprattutto ricominciare da capo, ma Marcela arriva all'improvviso con una notizia importante. Pochi istanti prima dell'incontro Marcela comunica a Matias di essere incinta. Lucia, nel frattempo, continua a comportarsi come una perfetta amica con Camila che, invece, sta cercando di allontanare da Hernando a cui è sempre più vicina. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Carmelo si reca da Francisca per chiederle un favore.

L'indomita Adela, vedova del povero Leonidas Talaveras, ucciso per sbaglio da Carmelo a causa di Cristobal Garrigues, non si è arresa nemmeno di fronte all'incendio della sua scuola, provocato dallo stesso Garrigues, ed alla defezione di alunni dovuta sempre allo stesso motivo. La preoccupazione di Matias insospettisce molto Nicolas che consiglia ad Alfonso di parlare con suo figlio. Onesimo accorre da Garrigues che gli racconta l'accaduto, ma il sindaco non gli crede e teme che se lo sia inventato o che sia uscito pazzo. Non riconosce nessuno, a partire dall'amata Francisca, che stava per diventare sua moglie nel giorno dell'attentato.