COPPA ITALIA, Le formazioni di Sassuolo-Bari

Regolare Commento Stampare

Buona la prima per Iachini sulla panchina dei neroverdi, che al Mapei Stadium superano 2-1 i galletti di Grosso nel quarto turno di Coppa Italia.

Parte benissimo il Bari che mette subito in difficoltà il Sassuolo, complice un'indecisione di Pegolo. Come accade al 35': buco di Diakhite, Ragusa legge il taglio di Falcinelli, che con un tocco morbido batte De Lucia in uscita. Grave ingenuità di Sensi che al 63' commetto un netto fallo di mani in area ed è rigore: sul dischetto va Nenè che non sbaglia. All'ultimo minuto una prodezza di Politano regala la vittoria ai neroverdi, che agli ottavi se la vedrà contro l'Atalanta. Padroni di casa in vantaggio nel primo tempo con Falcinelli, ma nella ripresa il Bari (capolista in Serie B) preme e trova il pareggio con Nené, a cui era stato annullato un gol poco prima per fuorigioco. Un ottimo Bari è costretto ad arrendersi proprio negli ultimi secondi, quando ormai pensava ai supplementari.

SASSUOLO: Pegolo 6; Lirola 6, Goldaniga 5.5, Acerbi 6, Peluso 6; Mazzitelli 6 (71' Missiroli s.v.), Sensi 5, Cassata 6; Politano 7, Falcinelli 6.5, Ragusa 6.5 (64' Berardi 6).