Belen Rodriguez ospite della finale del Grande Fratello Vip

Regolare Commento Stampare

La colpa della loro rottura, secondo la modella, sarebbe da attribuire addirittura a Francesco che, troppo geloso, non le avrebbe permesso negli anni di essere a pieno se stessa. Finita qua? Nemmeno per idea perchè, come segnalato dal blog IlVicolodelleNews.it, il giornalista in questione è stato invitato oggi a Mattino Cinque da Federica Panicucci. La donna che voleva sposare l'ha lasciato in diretta tv per una relazione diversa. Infatti le foto scattate a Monte non sono avvenuto subito dopo l'incontro che Francesco ha avuto con la sua ex Cecilia, nell'appartamento di Milano dove hanno convissuto per diverso tempo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ignaziomoser/?hl=itIgnazio Moser e Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip... Francesco Monte è uscito con le valigie in cui erano custoditi gli effetti personali e un amico l'ha raggiunto per aiutarlo. "Invece Cecilia era molto sicura della sua scelta..." I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, finalmente possono viversi la loro storia d'amore lontani dalle telecamere del reality show che li ha fatti conoscere.

Cosa è successo dopo il GF VIP tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? In pratica, quest'ultima ha fatto la sua scelta, con buona pace di tutti, Francesco Monte compreso. Lo ha detto Cecilia Rodriguez che è cotta di Ignazio Moser. Tra le lacrime, un momento che non dimenticheremo facilmente, Cecilia ha deciso di lasciarlo di fronte a milioni di italiani invitandolo ad andare avanti per la sua strada.