Amici 2017 anticipazioni: Fabio Volo ospite speciale di Maria De Filippi?

Regolare Commento Stampare

Fabio Volo lascia Che tempo che fa per Amici? Lo ha confessato lui stesso attraverso un'intervista al settimanale Chi, lanciando un vero e proprio appello alla padrona di casa: "Io ad Amici andrei subito, anzi, faccio un appello, 'Maria, abbimi', se mi vuoi ci sono". E ancora: "Potrei prendere la nuova generazione e farla leggere". Io sono uno di quei ragazzi che hanno avuto la fortuna di avere qualcuno che li ha iniziati, perché tutto dipende da dove parti, da chi ti insegna ad amare i libri.

Lo scrittore Fabio Volo ad Amici di Maria De Filippi? Sicuramente Fabio Volo non ha bisogno di pubblicità perché Quando tutto inizia è in cima a tutte le classifiche.

Secondo il Corriere della Sera, domenica scorsa ci sarebbe stato una specie di "scontro" tra Silvio Berlusconi e Fabio Volo nel dietro le quinte di Che tempo che fa, la trasmissione di RaiUno dove erano entrambi ospiti. "Rileggo cento volte quello che scrivo e ogni volta tolgo qualcosa per alleggerire, uso lo scalpello. Essere semplici è difficile", ha dichiarato. Oltre alla sua compagna, l'attore e speaker radiofonico si è divertito insieme al primogenito Sebastian e al piccolo Gabriel, "È un papà eccezionale" dice lei, che intanto pensa alle nozze... lo scrittore ha conosciuto nel 2011 a New York la sua dolce metà, nella palestra in cui lei insegnava pilates, e da allora non si sono più lasciati. E proprio verso questa seconda cerchia, lo scrittore bresciano spiega come si relaziona: "La verità è che, se pensi di essere bravo in un campo ma non ci arrivi perché c'è già qualcuno che lo fa, il tuo modo per dire che sei diverso è criticare".

Volo si riferiva a una frase detta pochi minuti prima da Berlusconi nel corso dell'intervista: "Alcuni extracomunitari odiano i cristiani, gli ebrei, lo Stato italiano: non si può dare loro la cittadinanza solo perché hanno frequentato un ciclo scolastico".

Sembra che Berlusconi, dopo aver ascoltato attentamente il monologo di Fabio Volo, si sia accomiatato senza proferire parole. "Gli haters sono persone a cui qualcuno ha rubato la vita".