Juventus, De Sciglio: "Che gioia il mio primo gol in serie A"

Regolare Commento Stampare

Una palla che ha sfiorato i 105 km/h insaccandosi alle spalle dell'incolpevole Cordaz; primo gol in carriera per De Sciglio (il quale aveva segnato su rigore solo agli Europei 2016) e Juve che ricomincia a giocare e vincere dopo lo scivolone di Genova. Il terzino bianconero arrivato in estate dal Milan ieri sera ha vissuto novanta minuti importanti accompagnati dal gol realizzato al Crotone.

"Non sapevo neanche come esultare, poi mi sono ritrovato tutti intorno. Dediche? Ad Allegri, che mi ha aiutato tanto anche nei momenti difficili, alla mia fidanzata, i miei genitori e ai miei nonni che mi guardano da lassù". "Titolare col Napoli? Ci spero, ma la Juventus viene prima di tutto." . È una maglia che dà tante responsabilità, la Juventus ha vinto tantissimo in Italia ed in Europa.

Se da una parte Howedes deve recuperare post infortunio, De Sciglio, al primo gol in serie a, deve ritrovare fiducia nei propri mezzi e soprattutto acquisire maggiore personalità e carattere nelle proprie iniziative. "Già vedere tutti i miei compagni è stato bello ma quando mi son trovato Gigi davanti a me che mi abbracciava è stato bellissimo ed è una serata che difficilmente dimenticherò." . Mi hanno detto che devo pagare la cena di squadra a tutti.