Giampaolo in vista del Pescara: "Teniamo molto alla Coppa Italia"

Regolare Commento Stampare

Appuntamento serale allo Stadio Luigi Ferraris di Genova con fischio d'inizio alle ore 21:00 per la partita che vedrà di fronte la formazione di Marco Giampaolo contro il 'Delfino' di Zdenek Zeman. "Il Pescara è una squadra che gioca a calcio, che non fa barricate e prova a fare sempre un gol in più rispetto all'avversario - spiega -". In streaming il match sarà visibile su Rai Play. Martedì sera torna in campo la Sampdoria per i Sedicesimi di Finale di Coppa Italia.

Un obiettivo che i blucerchiati vogliono onorare e perseguire, come sottolinea l'allenatore in esclusiva a Samp TV: "La sconfitta di campionato è già acqua passata, teniamo alla Coppa Italia e cercheremo di andare avanti finché la squadra ne avrà la forza e i meriti per farlo".

QUI SAMPDORIA - Ampio turnover, ovviamente, per Giampaolo che dovrebbe schierare i suoi con il classico 4-3-1-2: Puggioni tra i pali, pacchetto arretrato composto da Murru e Sala sulle fasce mentre al centro spazio a Regini e Ferrari. Il mister dovrà giocoforza inserire novità in formazione per sopperire alle assenze certe di Linetty e Strinic e per sfruttare al meglio tutte le individualità e le potenzialità della rosa. Confermato Pettinari al centro dell'attacco, con Mancuso e Castelluzzo a supporto.