GF Vip: Daniele Bossari chiede la mano di Filippa Lagerback in diretta

Regolare Commento Stampare

Daniele Bossari si è inginocchiato davanti alla sua compagnaFilippa Lagerback e le ha chiesto di sposarlo.

Grande Fratello Vip 2017, le ultime news.

Alla fatidica domanda, "Mi vuoi sposare", la Lagerbäck ha risposto di sì, aggiungendo: "Sei l'uomo con cui voglio stare per sempre, ti amo". Un amore il loro, tenuto quasi sempre lontano dai riflettori: pochi gossip, poche copertine.

Anche Daniele viene condotto nella Stazione, Ilary gli comunica che per il suo atteggiamento durante la settimana Filippa non ha voluto venire in puntata per incontrarlo.

"E brava la mia filippina!" ha commentato Luciana Littizzetto nel post, "Sono già pronta a fare la paggetta!". La showgirl lo ha atteso nella "stazione" riguardandosi un videoclip che riassumeva il percorso del compagno al GF VIP: "È in assoluto la donna che ha accettato tutto di me, e credo sia venuto il momento di celebrare questa cosa" diceva Bossari in una clip.

Mai mi sarei aspettato di farlo qui, Ma qua dentro sono migliorato, ho attraversato tempeste e combattuto le mie fragilità per diventare una persona migliore. Per questo motivo la showgirl ed il conduttore hanno avuto modo di legare tanto rispetto al rapporto distaccato che hanno avuto per tutti questi mesi. E arrivato in studio, il cantante dal ciuffo bianco ha discusso con Marco Predolin e riabbracciato il castigatore.

Uno scherzo tirato un po' per le lunghe che però si è risolto con l'incontro tra i due, la bellissima Filippa può finalmente riabbracciare Daniele che la bacia appassionatamente.