Destiny 2: disponibile la prova gratuita su console e PC

Regolare Commento Stampare

Tutti vogliono provare Destiny 2 gratis su PC, PS4 e Xbox One, a fino ad oggi non era possibile. Nel frattempo Activision e Bungie hanno però annunciato l'arrivo di una prova gratuita.

Se foste tra coloro che ancora devono recuperare Destiny 2 - dopo aver letto la nostra recensione del titolo che trovate in calce a questo articolo - vi consigliamo di approfittare della prova gratuita disponibile ufficialmente da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One. In attesa che il primo DLC (La Maledizione di Osiride) venga rilasciato il prossimo 5 dicembre, è dunque possibile testare parte della campagna in single-player per comprendere così le potenzialità del gioco targato Bungie. Questa versione gratis di Destiny 2 chiaramente non includerà tutto il gioco ma solo una piccola parte di esso, per permettere ai giocatori di "assaggiarlo" prima di acquistarlo definitivamente.

Tutti i progressi di questa prova gratuita di Destiny 2 saranno ovviamente salvati se si decidesse poi di acquistare la versione completa.