Muore la figlia del consigliere Leonardo Marras, lutto in Regione

Regolare Commento Stampare

Grosseto: Numerose le condoglianze per Leonardo Marras, Capogruppo alla Regione Toscana del Pd, per la scomparsa della giovane figlia Maria Sole. Non ci sono parole per un lutto così grande.

Anche la Segreteria Provinciale del PCI di Grosseto, a nome di tutto il partito, esprime le più sentite condoglianze e la vicinanza alla famiglia Marras, a Leonardo per la grave perdita della figlia.

"Non esistono parole per esprimere l'immenso dolore di oggi - si legge in una nota inviata dagli altri consiglieri regionali del Partito Democratico - Sconvolti e profondamente commossi, ci stringiamo con tutto l'affetto possibile a Leonardo e a sua moglie Isabella. Solo la condivisione delle lacrime e il desiderio di non lasciare mai soli questi nostri amici e compagni, che oggi si trovano davanti a un lutto mostruoso e assurdo". "Per i genitori, sopravvivere ai propri figli è la prova più difficile, contraddice la natura della vita".

E' morta la piccola Maria Sole, figlia del capogruppo del Pd in Consiglio regionale Leonardo Marras. Lo dichiara il vicepresidente del Consiglio regionale della Toscana, Marco Stella, coordinatore fiorentino di Forza Italia. Così Dario Parrini e Antonio Mazzeo, segretario e vicesegretario Pd Toscana, esprimono il loro cordoglio per la scomparsa della piccola Maria Sole.