La mamma di Cecilia: "fiera di mia figlia"

Regolare Commento Stampare

Nell'attesa del risultato del confronto al televoto tra lei e Cristiano Malgioglio, Il Grande Fratello le ha regalato un'enorme sorpresa.

Cecilia Rodriguez ha finalmente ritrovato il sorriso. Per commentare quanto accaduto ieri sera nel corso della diretta, Veronica Cozzani ha affidato il suo pensiero ai social, dove ha cercato di riassumere ogni cosa con un verso del saggista uruguaiano Eduardo Galeano: "El lenguaje que dice la verdad, es el lenguaje sentipensante".

Tuttavia, anche se ci è stato un bell'abbraccio da parte di Veronica Cozzani a Ignazio Moser, il ciclista sembrava davvero molto teso per conoscere la bella donna. Il ciclista trentino ha conosciuto al Grande Fratello Vip Veronica, la madre dell'argentina e di Belen e Jeremias. Sai che è stato tremendo. A un tratto la voce di Ilary Blasi che chiede agli inquilini della Casa più spiata d'Italia di lasciare il salotto per avviarsi in camera da letto, tutti tranne Cecilia e Ignazio. Freezzati dagli autori, Cecilia si è lasciata scappare una premonizione, poi rivelatasi errata: "c'è mia sorella!"

Ed è proprio la sua mamma, la sorpresa per la piccola Rodriguez che però è freezata e non può abbracciare la sua mamma. La showgirl argentina ha commentato su Instagram, scrivendo: "Che bello!" Tutto questo tempo sono stata a guardarti. Dopo... Cecilia. Hai fatto un percorso bellissimo, io sono fiera di te perché lo sappiamo. La madre di Cecilia, Jeremias e Belen, infatti, ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà approfittando di un freeze e, dopo aver abbracciato sua figlia, ha bacchettato con un pizzico di ironia il suo nuovo genero Ignazio. Io sono alta, forte, tutti ti stiamo guardando.

"Non abbiamo lo stesso sangue, ma l'anima e il cuore si!", ha scritto il pilota, a cui ha risposto immediatamente l'argentino: "mi sei mancato un casino amico mio".