Il nuovo gioco di Animal Crossing è disponibile ora

Regolare Commento Stampare

Tutto ciò che dovremo (e potremo fare) in questo mini gioco è rispondere a una serie di brevi domande di Katrina (Vanda, nella traduzione italiana) che a sua volta ci dirà con quale personaggio/animaletto di gioco secondo lei abbiamo più feeling.

L'esperienza rilassante e cartoonesca della saga Animal Crossing targata Nintendo finalmente sbarca anche in Europa con Animal Crossing: Pocket Camp.

In Animal Crossing: Pocket Camp ogni giorno c'è qualcosa di nuovo!

In Animal Crossing, un simulatore di vita quotidiana, i giocatori vivono in un villaggio virtuale abitato da animali e devono svolgere diversi tipi di attività come la pesca, catturare degli insetti e molto altro ancora. In Animal Crossing: Pocket Camp è anche possibile conversare con gli amici e fare nuove conoscenze cosi' da far aumentare di livello le amicizie, fino a quando uno di loro farà la richiesta speciale di fabbricare gli arredi che preferisce: riuscendo a soddisfare questa richiesta, quel personaggio vorrà visitare il proprio campeggio.

Puoi trovare oggetti di ogni genere nei tuoi viaggi in camper, perciò fermati pure a pescare o raccogliere della frutta. Il gioco è caratterizzato da punti di riferimento free-to-play con possibilità di microtransazioni per acquisti in-app opzionali. "Puoi creare un campeggio in sintonia con il tuo modo di essere" spiega la società nella descrizione del gioco.

Nonostante Nintendo avesse annunciato ufficialmente che Animal Crossing: Pocket Camp sarebbe arrivato solo domani, sembra che l'uscita del titolo mobile sia stata anticipata da qualche ore.