Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 21 Novembre

Regolare Commento Stampare

Sotto la foto che le ritrae una accanto all'altra, la sdolcinata Gemma Galgani ha scritto: "Ricordi di una bellissima esperienza condivisa con tante persone tra cui anche Giulia De Lellis".

Nelle ultime ore Gemma Galgani, la tanto amata piemontese del Trono Over di Uomini e Donne, ha dedicato un intero post alla 21enne Giulia De Lellis sul suo account ufficiale di Instagram.

A quanto pare, anche Gemma Galgani ha le idee chiare sulla sua possibile vincitrice della seconda edizione del Grande Fratello Vip. La 67enne di Torino non ha avuto scrupoli nel palesarsi come una delle più grandi sostenitrici della fidanzata di Andrea Damante.

Il tronista gay di questa stagione di Uomini e Donne è indeciso tra Claudio e Alessandro: nell'esterna con il primo si lascerà andare ad un bacio mal digerito dal rivale, sempre più scontento di come procede la loro conoscenza.

Già nella puntata speciale di Uomini e Donne trasmessa sabato 18 marzo 2017, due dei personaggi più amati della trasmissione di Maria De Filippi - ovvero Giulia De Lellis e Gemma Galgani - si sono unite per un defilé in abito da sposa.

Si parte da un filmato, protagonista Gemma, subito dopo parte una lite tra la dama e Graziella. "Io tifo per te e spero con tutto il cuore che Paolo ti scelga anche perché state veramente bene insieme", "Voi ci fate sognare ed emozionare", "Forza Angela se veramente hai voglia di vivere lo fuori". Ma non è la primissima volta in cui la Galgani è associata al nome di Giulia De Lellis. La dama del trono over di Uomini e Donne, ha condiviso un messaggio social durante la diretta del GF Vip 2 in onda proprio ieri sera con la sua undicesima puntata. Giovane, garbata, diretta, la ragazza del popolo! "Forza Daniele!" Insomma, anche la dama di Uomini e Donne è una fan del Grande Fratello Vip! Grande uomo di cultura, che con le sue sagge parole ha illuminato la Casa. In attesa di assistere all'appuntamento pomeridiano con Maria De Filippi e gli ospiti del suo salotto televisivo, dunque, proviamo a scoprire le prime indiscrezioni su ciò che succederà oggi.