Streaming Rai Play e repliche fiction Rai 1 Scomparsa | Tutte le puntate

Regolare Commento Stampare

Prenderà il via a partire da questa sera, lunedì 20 novembre 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Rai 1 una nuova fiction tv dal titolo, Scomparsa che vedrà come interpreti principali gli attori Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno ma con loro nel cast figureranno anche gli attori: Eleonora Gaggero, Luigi Petrucci, Andrea Renzi, Simon Grechi, Elisabetta Pellini, Euridice Axen, David Sef, Fiorenza Tessari e Michele De Virgilio.

È primavera a San Benedetto del Tronto, cittadina affacciata sull'Adriatico in cui Nora Telese (Vanessa Incontrada), psichiatra infantile, e la figlia adolescente Camilla (Eleonora Gaggero) si sono trasferite da pochi mesi, da Milano.

Madre e figlia sembrano essersi ben inserite nella comunità locale.

Nora è convinta che a Camilla sia successo qualcosa di brutto, ad alimentare i suoi sospetti c'è il ritrovamento della borsa della ragazza poco fuori San Benedetto del Tronto. Camilla ha legato molto con Sonia (Pamela Stefana), anche lei sedicenne. Sonia è più smaliziata, mentre Camilla è una ragazza con la testa sulle spalle. La mattina dopo Camilla e Sonia non sono ancora tornate a casa, i loro telefonini sono irraggiungibili. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando le due ragazze sembrano sparire nel nulla.

"Per quanto riguarda la programmazione del day time, da segnalare, su Rai1, 'La prova del cuoco', in onda dalle 12 alle 13.30, vista da 1 milione e 812mila spettatori (share 16%), il quiz 'Zero e lode', condotto da Alessandro Greco, visto ieri da 1 milione e 649mila spettatori con uno share dell'11,3%, e 'La vita in diretta', che nella seconda parte ha sfiorato i due milioni di telespettatori (1 milione e 931mila, share 14,1%)". Cosa è accaduto durante la festa del liceo?

La procura apre un fascicolo di scomparsa. Scoperta la bugia Nora, in apprensione perché il cellulare della figlia squilla a vuoto, inizia a cercarla e s'imbatte nel vice questore Giovanni Nemi, il cui figlio aveva salvato in mattinata da un incidente scolastico: voleva buttarsi dal terrazzo, sconvolto dall'abbandono e dal successivo ritorno della madre. La situazione si complica ulteriormente quando in una stazione radio locale arriva la telefonata anonima di un uomo che chiede di parlare con Nora e potrebbe avere informazioni su sua figlia.