Grande fratello: Cristiano Malgioglio scoppia in lacrime: è crisi!

Regolare Commento Stampare

C'è grande attesa per il serale del Grande Fratello Vip.

Sono tante le anticipazioni per questa undicesima puntata del Grande Fratello Vip, infatti in procinto dell'arrivo della finale prevista per il 5 dicembre, Ilary Blasi sta già formando il gruppo di finalisti che si contenderanno il titolo di secondo vincitore del GF Vip. Dopo l'ultima tornata di nomination, che ha messo in luce alcune fratture rimaste finora nascoste, si sono scoperti i due concorrenti che dovranno vedersela al televoto: Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser. Ma non è tutto così semplice, per poter incontrare la sua amica Malgioglio deve "subire" ancora una volta il fustigatore e partecipare al gioco delle pance. Non gli è stato concesso però, ed il paroliere ha ricevuto l'abbraccio solamente al termine del gioco, con la Venier che ha sussurato qualche parola a Malgioglio.

Per ravvivare il clima della serata è previsto l'ingresso in casa di Mara Venier per fare uno scherzo all'amico Cristiano Malgioglio. La sensibilità di Cristiano è nota a tutti, è evidente che il paroliere avverte la presenza di una vera amica nella vita reale che lo conosce nel profondo.

Anche una personalità straripante come quella di Cristiano Malgioglio ha i suoi momenti di debolezza, e allora ecco che i sogni si possono avverare e venirti in visita per risollevarti dalla polvere. "E' difficile Mara..." si confessa lui a mezza voce. Lei prova a frenare il suo pianto: "Stai facendo un percorso fantastico, ti vogliono bene tutti". Il sogno di Cristiano si chiama Mara Venier, che ha turbato le sue notti almeno 5 volte nelle ultime settimane e che lunedì 20 novembre entra nella Casa del GF per 'castigarlo' ma anche venirgli in soccorso.