Champions League 2017-18, Atletico Madrid-Roma: le probabili formazioni

Regolare Commento Stampare

Torna la Champions League 2017-2018 con gare decisive. La Roma si trova al primo posto del gruppo C con 8 punti, uno in più rispetto al Chelsea. Il successo nel derby ha dato grande entusiasmo alla squadra ma Fazio pensa già alla prossima sfida: "La mentalità è fondamentale, dobbiamo abituarci a vincere - le sue parole a Roma Radio - contro l'Atletico sarà tosta ma non dobbiamo accontentarci: loro sono molto bravi in contropiede, sono una squadra compatta che non prende tanti gol". DiFra risponde con Gonalons in mezzo al campo al posto di De Rossi, mentre davanti confermato il tridente El Shaarawy-Dzeko-Perotti.

La partita, il cui inizio è previsto per le 20.45 di mercoledì 22 ottobre, non verrà trasmessa in chiaro, ma sarà visibile sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium e sui canali Premium Sport 2 canale 371 e Premium Sport 2 HD canale 381).

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savic, Godin, L. Hernandez; Saul, Gabi, Partey, Ferreira-Carrasco; Correa, Griezmann. Dopo la vittoria per 2-1 contro la Lazio nel Derby della Capitale, gli uomini di Eusebio Di Francesco si apprestano a vivere questa sfida del Wanda Metropolitano col sogno di conquistare l'accesso agli ottavi di finale.

La Roma di Di Francesco dovrebbe rispondere con il 4-3-3: Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.