Grande Fratello Vip 2017: fine della storia tra Cecilia ed Ignazio Moser?

Regolare Commento Stampare

In realtà questa non c'è stata e gli autori hanno mostrato in diretta il video che testimonierebbe l'innocenza dei due. Alla termine dei consigli per gli acquisti, Silvia Toffanin ha tranquillizzato tutti comunicando che si trattava solamente di un calo di zuccheri: "la signora ha avuto un calo di zuccheri, ma adesso è tutto sotto controllo".

GF Vip news 2017, nasce una nuova coppia? Giulia De Lellis, prima finalista del GF Vip 2017, è amica di entrambi ed ha agevolato parecchio l'avvicinamento tra i due. Sullo striscione che ha solcato i cieli di Cinecittà Cecilia ha commentato - visibilmente infastidita - "Di nuovo questa storia", confermando che, nel confessionale, la produzione li ha messi al corrente della faccenda, redarguendoli proprio per quel siparietto fra i vestiti di Giulia. Il fratello di Cecilia e Belen Rodriguez, uscito dal reality show, ha potuto vedere alcune immagini, che ovviamente durante la sua permanenza nella casa del reality show non gli sono state mostrate. "Lo toccavi prima che era single".

Ignazio Moser, uno dei protagonisti, ma non certo in positivo, fa discutere per la considerazione che ha delle donne, mentre i concorrenti hanno un quadro più o meno chiaro delle preferenze del pubblico. Si tratterebbe di Ivana Mrazova e Luca Onestini.

Ignazio Moser rimane il più discusso per le sue performance verbali da vero equilibrista, costellate di esternazioni raccapriccianti. Ineccepibile. Ignazio ha confermato che non hanno fatto niente, aggiungendo che, anche se fosse, non gli pare ci sia da schifarsi. Io tifo per lui. Nella Casa più spiata d'Italia qualcuno rivela che sarà Cecilia a uscire lunedì.

Sulla relazione nata all'interno del reality tra sua sorella e Ignazio Moser, il ragazzo argentino confida: "E' troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all'amore". Poco dopo, poi, è stato il turno della stessa Cecilia, che si è dovuta prendere cura di Luca: immediatamente Moser ha invitato Onestini a comportarsi bene.