Elisabetta Canalis piange la morte del cane: "Buon viaggio"

Regolare Commento Stampare

La Canalis ha infatti postato la notizia sul suo profilo Instagram.

Lacrime di gioia e di tristezza.

Di lì a pochi mesi sarebbe nata la figlia Skyler Eva. Gioia condivisa insieme ai fan sui social. La showgirl sarda ormai, ormai residente negli Stati Uniti, annuncia la dolorosa perdita e riceve numerosi messaggi di solidarietà.

"Ti amo e ti ho sempre amato angelo mio", scrive Elisabetta Canalis a fianco di una foto che la mostra con Piero, "Un giorno ci ritroveremo e prego Dio di darti l'amore che io ho per te".

Elisabetta Canalis dice addio a Piero, uno dei suoi amatissimi Pieri, i Pinscher che sono da sempre accanto a lei. Sottoposto a un delicato intervento chirurgico, il compagno a quattro zampe purtroppo se ne è andato. Il motivo era stato chiarito qualche giorno fa quando l'ex velina aveva pubblicato un'immagine del suo adorato Piero con il collare, in seguito ad una difficile operazione. "Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell'aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te" continua poi. "Buon viaggio piccolo guerriero, mamma non smetterà di pensare a te".

Elisabetta Canalis non ha mai nascosto il legame per i suoi cani che hanno rappresentato per lei dei veri figli.