Uomini e Donne, scelta: Mattia e Vittoria, prime parole da coppia

Regolare Commento Stampare

Selvaggia Roma sbotta sui social. Le parole della Roma hanno immediatamente fatto il giro del web e i followers dell'ex protagonista di Temptation Island sono sicuri che le sue parole si riferiscano a Francesco Chiofalo. Aspetterò con grande gioia, il tuo grande trionfo da quelle scale! La redazione del programma di Canale 5 ha dato a Sara la possibilità di fare una diretta Facebook dall'account ufficiale di Uomini e Donne, sabato 11 novembre.

Sara Affi Fella rivela di essere stata insieme a Nicola fino a poco tempo fa ma che la storia con lui è finita ormai settimane fa insieme al loro amore. Dopo il video di presentazione le reazioni sono state diverse; tra chi è contento della scelta di Sara di intraprendere questa nuova avventura e chi invece non ha apprezzato questa decisione, accusando la giovane ragazza di 21 anni di essere sul trono solo perché le piace la televisione.

Uomini e Donne tornerà in onda domani pomeriggio con una nuova puntata, ma stavolta potrebbe andare in onda il trono over, anziché la seconda parte del trono classico. Lo farò come tronista o come corteggiatore? L'ultima è nata nel villaggio di Temptation Island 2017 dove Francesco si era legato alla tentatrice Desirèe Maldera. Lei ha detto di sì ed è scoppiata la polemica soprattutto con gli opinionisti. Lei è felice di questa opportunità, lo stesso i suoi genitori e le sue amiche mentre le pseudo amiche (vedi Selvaggia Roma) la possono "prendere nel cu**".

Colpo di scena a "Uomini e Donne", il talk dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi: nella puntata di oggi, lunedì 13 novembre, il tronista napoletano Mattia Marciano ha scelto a sorpresa Vittoria Deganello come compagna di vita. "Occhio!" Che Selvaggia abbia forse scoperto che il suo ex fidanzato sia pronto a scendere le scale dello studio di Uomini e Donne?!