GF Vip, Fabrizio Corona fa piangere Jeremias con la lettera dal carcere

Regolare Commento Stampare

Carcere di San Vittore, cella 116. Infatti il fratello di Bélen Rodrìguez ha ricevuto una bellissima lettera da parte di Fabrizio Corona, che è stato anche il suo ex cognato. L'ex re dei paparazzi ha fatto recapitare un messaggio all'ex cognato per sostenerlo durante il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip.

Jeremias ha partecipato alla seconda edizione del reality show Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini e nel corso della puntata di Lunedì 13 Novembre 2017, il giovane ha dovuto abbandonare la casa in seguito al televoto settimanale ma prima di farlo ecco che per lui giunge una sorpresa da parte di Fabrizio: una lettera. "Siamo con te. Ti voglio bene, Fabrizio". Tu sei un ricordo bellissimo di una parte intensa della mia vita. Era la prima volta che lasciavi il tuo piccolissimo paese che dava sicurezza alle tue paure più profonde. Sei sempre stato uno spirito libero, ciò che ci accomuna è l'istintività.

"Oggi ti seguo da qui, da dentro quattro fredde mura" continua Fabrizio Corona, "questo viaggio ti deve servire a migliorare, a porti obiettivi, e ad essere d'aiuto". È giunta l'ora di crescere. Lui è stato un punto di riferimento come uomo. Penso che sta pagando di più di quanto dovrebbe. Mi manca tanto, anche solo per una chiacchierata. "Quando lo potrò vedere?"