Bossari, Filippa Lagerbak: la rivelazione su Daniele e il matrimonio

Regolare Commento Stampare

Mentre Daniele Bossari è ancora "imprigionato" nella casa del Grande Fratello Vip, la vita, fuori, continua a scorrere, e in famiglia si è appena vissuta una giornata importante, il matrimonio di Andrea, fratello del conduttore, che ha appena detto "sì" alla sua Anu. Proprio quella caratteristica che sta rendendo Daniele Bossari uno dei personaggi più amati della casa, tranquillo e concentrato anche grazie al fortissimo legame con la moglie Filippa Lagerback, madre di suo figlio e moglie che tiene di fatto Daniele fuori da flirt e presunte storie che a volte possono rivelarsi anche controproducenti per il gioco, basti pensare alle critiche ricevute da Ceclilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo che la sorella di Belen ha deciso di lasciare in diretta lo storico fidanzato, Francesco Monte. L'ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha dedicato un intero articolo al concorrente del reality-show di Canale 5.

Daniele si è sentito male poco prima di cena ma nonostante le fitte allo stomaco ha cercato comunque di mangiare qualcosa. Anche i fan sui social hanno iniziato a pubblicare post in cui affermavano che probabilmente il malessere era dovuto al fatto che il gieffino vip è celiaco. Più e più volte lo abbiamo infatti visto lavare i piatti.

Il tutto, però, è stato censurato dal Grande fratello che ha cambiato rapidamente regia mostrando un'altra zona della casa. "Daniele è sempre stato un tipo molto riservato e geloso della privacy". E condividere il bagno, perché si chiude a chiave pure quando è solo.

L'obiettivo era chiaro: sfruttare il traino della Nazionale per tenere a galla la seconda serata del lunedì, dominata a mani basse dal Grande Fratello Vip.