Allegri in gondola con Ambra

Regolare Commento Stampare

Riecco i due piccioncini innamorati: Ambra e Allegri a Venezia hanno approfittato della pausa del campionato di serie A per una fuga d'amore in laguna, a passeggio tra calli e campielli (nonostante il meteo non troppo clemente). La coppia tra sport e spettacolo infatti si concede una 'prova' di luna di miele dopo l'anello che l'allenatore della Juventus ha regalato all'attrice italiana. Secondo quanto riportato da Chi, la coppia sarebbe stata a Livorno prima di approdare nella città degli innamorati.

Continua l'amore tra Ambra Angiolini e Max Allegri. Che dire, è andata decisamente meglio a lui...

VENEZIA Sempre più uniti, sempre più innamorati: Ambra Angiolini e l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri si sono concessi un romantico viaggio a Venezia. Una luna di miele, però, che come testimoniano le immagini esclusive del settimanale ha avuto un importante prologo. Ambra, sorridente e distesa, esibisce in bella vista il brillante solitario, unico gioiello che porta, regalatole dal fidanzato Allegri.

I due sono stati anche a Livorno, città natale di Allegri, che ha voluto far vedere alla sua fidanzata i luoghi in cui è cresciuto e dove si trovano i suoi affetti più cari.