Mercato Napoli, ultime news: c'è l'accordo con Vrsaljko

Regolare Commento Stampare

Ma bisogna convincere l'Atletico Madrid. Ho un buon rapporto con lui. Sul difensore, attualmente in forza all'Atletico Madrid, è forte l'interesse di Monaco, West Ham, Roma e Juventus.Il Napoli però sembra in vantaggio. "Non è un problema se non gioco come vorrei, è solo una questione di tempo".

Questo ragazzo di 25 anni (26 il 10 gennaio) vanta ottime doti atletiche, conosce il campionato italiano, ha esperienza internazionale ed è duttilità: la capacità di agire a destra e all'occorrenza anche a sinistra: ecco perché Vrsaljko non è mai uscito dai radar azzurri; neanche dopo il rifiuto dell'estate 2016.

Tante sono le indiscrezioni che fanno leva sul poco spazio ottenuto dal croato alla corte dei Colchoneros, ma a tornare sull'argomento è stato lo stesso esterno che ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della Nazionale riportate dal Mundo Deportivo. Lo ha fatto in emergenza, ma non pensa di farlo in condizioni normali. Tuttavia hanno dato la loro disponibilità massima: un quinquennale da 2,4 milioni netti più una gamma di premi che permetta di raggiungere con comodità quota 3 milioni. Si lavora dunque per limare domanda e offerta con il manager del croato che adesso ha un motivo in più per spingere e chiudere quanto prima l'affare in favore del Napoli. "Lo farà entro due settimane, quando avrà chiaro anche il destino europeo della squadra di Simeone".