Francesco Monte scrive una lettera a Barbara d'Urso: la sua decisione

Regolare Commento Stampare

Francesco Monte scrive a Domenica Live. Ma aspetterà la fine del Grande Fratello Vip per chiarirsi con la sua ex ha dichiarato dalla D'Urso, cosa che al momento non è stato possibile, della stessa idea è la sorellina di Belen, che nonostante stia continuando la sua relazione con Ignazio Moser, all'interno della casa, ha mostrato di non aver dimenticato il suo ex e di avere qualche dubbio sul comportamento che ha adottato nei suoi confronti. Infine, Francesco ha affermato che sta riprendendo in mano le redini della sua vita, anche grazie a tutto l'immenso sostegno che i suoi fan gli dimostrano ogni giorno, sia dal vivo che sui social. E allora via alle ex inquiline del GF Vip nemiche da vent'anni e passa, Serena Grandi e Corinne Clery, con appresso il figlio di una e il (baby) fidanzato dell'altra.

Francesco Monte non è presente a Domenica Live, ma manda una lettera a Barbara d'Urso in cui spiega le motivazioni che l'hanno spinto a non essere in trasmissione. Tuttavia ha fatto una piccola eccezione.

Il pubblico si schiera dalla parte di Francesco Monte.

"Ho tantissimo apprezzato il fatto che non hai mai espresso un parere negativo o forte a tal punto che potesse condizionare il pensiero della gente, come invece tanti hanno fatto, mantenendo sempre la situazione equilibrata e limitandoti a raccontare la vicenda: questa cosa vi fa onore" ha esordito Francesco nella missiva che la conduttrice ha letto domenica pomeriggio a Domenica Live. Dire che sto bene è un parolone, ma sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, rispetto delle famiglie interessate e perchè a mio avviso sarebbe stata una strumentalizzazione della situazione e tutto ciò non mi appartiene. Monte ha spiegato il suo tentativo di riprendere pian piano in mano la sua vita, ed ha spiegato di star cercando di superare l'accaduto: "Se pur a volte manifesto attraverso termini esagerati..."

Ho scelto di non essere lì con voi e di non presenziare in altre situazioni televisive perché ormai ho espresso largamente il mio pensiero, che resta invariato rispetto a quanto detto domenica scorsa. Vivere è proprio questo, essere felici, amare e soffrire.