Previsioni meteo a Pisa per il weekend: sereno, ma arriva la pioggia

Regolare Commento Stampare

Fenomeni in serata ed in nottata.

Giornata di maltempo sulle regioni meridionali con rovesci e temporali su tutte le regioni eccetto in Sardegna, fenomeni più intensi sulla Sicilia e Calabria.

Tempo in progressivo miglioramento al Nord, con ancora piogge e neve su Alpi e Appennini fino a 1000-1400 metri al mattino e al pomeriggio prima di un generale esaurimento dei fenomeni in nottata.

Temperature stazionarie o in leggero aumento nei valori minimi. Isolate deboli nevicate sui settori alpini sopra 1000 metri.

Temperature minime del mattino sui 6 °C in pianura, massime pomeridiane a 14 °C. Mari mossi o molto mossi.

Tempo generalmente instabile con locali rovesci al mattino e piogge anche intense nel corso del pomeriggio. Al pomeriggio nuvolosità irregolare alternata a schiarite su tutte le regioni con tempo stabile, locali piogge su Marche e Abruzzo. Neve oltre i 1700-1800 metri. Temperature minime e massime invariate rispetto al giorno precedente, visibilità buona, venti da est deboli nella fascia mattutina e moderati a partire dal pomeriggio. Venti deboli o moderati dai quadranti meridionali. Ecco le previsioni redatte dal servizio meteo di Arpa cheriguardano lanostra Bassa Modenese e il resto della provincia.