Il Segreto, matrimonio inaspettato (anticipazioni Prima Serata del 10 novembre)

Regolare Commento Stampare

Oltre al classico appuntamento pomeridiano delle 16.20, Il Segreto tornerà in onda anche questa sera, alle 21.20 con una puntata imperdibile in cui le tragedie non mancheranno.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Il segreto continuerà ad andare in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20, subito dopo il Grande Fratello.

Adela continua a combattere per i diritti alle donne ma tutto il paese è sconvolta dall'incendio che si appicca nella scuola di Adela.

Hipolito non riesce ad allenarsi per scalare l'Everest, ma forse Onesimo ha il giusto incentivo per lui.

Raimundo commetterà lo sbaglio di mettere in giro la voce dell'imminente matrimonio con la sua amata Francisca la quale verrà minacciata ancora una volta da Cristobal. Lucia, l'amica di Camila, si fa notare subito per la sua bellezza e il suo carattere forte. Raimundo fatica a non parlare alla figlia delle nozze con Francisca.

Matias conoscerà Marcela e i due instaureranno un certo legame.

Nel frattempo Adela decide di chiedere aiuto al paese per ricostruire la scuola. L'esplosione è devastante. Beatriz che ha deciso di cambiare look, tenta di attirare l'attenzione di Matias. Carmelo medita vendetta convinto che sia stata opera di Cristobal.

Francisca e Raimundo decidono di organizzare il matrimonio lontano da Puente Viejo nella speranza che Garrigues non possa interferire. Carmelo e Francisca affrontano Cristobal convinti che dietro l'ignobile gesto ci sia lui, ma l'intendente nega il suo coinvolgimento.

Trama puntata pomeridiana Il Segreto venerdì 10 novembre: Lucia diventa sempre più popolare, nel frattempo Cristobal scopre che Raimundo e Francisca vogliono sposarsi e chiede a Carmelo di ucciderli, anche se non glielo dice apertamente.

Dopo l'esplosione in chiesa, iniziano le concitate operazioni di recupero dei sopravvissuti. La bomba e le macerie della chiesa feriscono molte persone, ma in particolar modo il corpo di Raimundo non si trova e la guardia civile inizia le ricerche. Purtoppo Matias, anche se roso dalla gelosia, non ne vorrà sapere niente di lei.