Fausto Brizzi accusato di molestie: "Falso, sospendo le mie attività lavorative"

Regolare Commento Stampare

Botta e risposta tra Il Messaggero e Fausto Brizzi. Sarebbe sua l'identità del misterioso uomo uscito fuori dalla trasmissione Le Iene in occasione di un servizio sulla denuncia da parte di un'attrice.

Il regista Fausto Brizzi ha sospeso tutte le sue attività lavorative e, secondo l'Ansa, ha ceduto le sue quote della società di produzione cinematografica Wildside. "Posso solo affermare, con serenità e sin da ora, che mai e poi mai nella mia vita ho avuto rapporti non consenzienti o condivisi": lo dichiara Fausto Brizzi. Così su twitter Asia Argento replica al regista Fausto Brizzi, che in una lettera diffusa dal suo legale ha smentito qualsiasi insinuazione circa presunte molestie a suo carico, annunciando di essere deciso a querelare chi affermi il contrario.

- tutte le mie attività lavorative ed imprenditoriali. Chiedo a tutti il massimo rispetto della privacy della mia famiglia e, in particolare, di mia moglie. Di fronte alle telecamere alcune attrici come Tea Falco, Giovanna Rei, Giorgia Ferrero hanno confermato di essere state molestate o violentate "per lavorare".