Samsung Exynos 9810 ufficiale: il probabile processore di Galaxy S9

Regolare Commento Stampare

Con ogni probabilità, tra le case produttrici che hanno dimostrato un maggior impegno in questo senso ci sono senza ombra di dubbio Apple e Samsung. Una possibile novità potrebbe però essere rappresentata dal lettore facciale, analogo al Face ID integrato al nuovo iPhone X.

Lasciando da parte Apple, come detto anche Samsung dimostra spesso di introdurre innovazioni tecnologiche nei propri prodotti.

Samsung Galaxy A7 (2018) è sempre più vicino e passa dalla certificazione della FCC, la Federal Communications Commission; nel frattempo spuntano un nuovo rumor, secondo cui il produttore starebbe lavorando a uno smartphone full-screen (o con Infinity Display) con display di dimensioni contenute, e la domanda di registrazione del nome "Couphone" presso l'European Union Intellectual Property Office. O magari di un normale telefono?

A questo punto è molto probabile che il sensore di impronte digitali venga implementato nella scocca posteriore.

Tuttavia, è bene ricordare che Samsung non abbandonerà nemmeno questo progetto, non realizzabile nell'immediato futuro, supponendo di vederne i risultati nel Galaxy Note 9 di futura presentazione.

Si tratterà di un nuovo "misterioso" smartphone?