Il Palermo Calcio ha un nuovo presidente: Giovanni Giammarva

Regolare Commento Stampare

Tra le altre cose, Giovanni Giammarva è genero di Maria Falcone, la sorella del magistrato assassinato dalla mafia nel '92. Oltre alle perizie Giammarva occupa cariche all'interno di diversi collegi sindacali di società di capitali e di istituti di credito. Giammarva lo sa, se dovessimo cedere la società può darsi che chi sarà il nuovo proprietario vorrà anche essere il presidente. Adesso il nuovo Presidente dovrà fare i conti con la Procura Federale, che ha ancora le carte della società sequestrate e dovrà gestire i rapporti con la Federazione, la Lega e le varie istituzioni pubbliche. A Giammarva formuliamo le nostre congratulazioni ed i nostri auguri per un proficuo lavoro affinché aiuti la nostra gloriosa Società al raggiungimento dell'obiettivo fissato: "il ritorno in Serie A". "Giammarva lo fa per Palermo, per fare un favore anche a me perche' sa che tipo di persona sono".

L'attuale patron rosanero Maurizio Zamparini, ai microfoni di stadionews.it, ha analizzato la nuova figura dirigenziale che si è insediata oggi al club di Viale del Fante. Giammarva era già una new entry nel Consiglio d'Amministrazione, nel quale era entrato lo scorso 31 ottobre, in occasione dell'approvazione del bilancio. Sto lavorando, con lo studio Withers, sui fronti che conoscete e anche su altri.

Questo articolo ha ricevuto commenti! "Porterà la sua professionialità nell'ambiente societario, credo che farà un ottimo percorso".