GF Vip: Malgioglio scoppia in lacrime, ecco il motivo

Regolare Commento Stampare

La showgirl infatti era fidanzata da qualche mese con Geppy, ma dopo 53 giorni di permanenza all'interno della casa del grande fratello vip, qualcosa potrebbe essere cambiato. Giulia De Lellis ha raccontato di aver avuto un'infanzia molto felice fino al 2009, anno in cui i suoi genitori si sono separati. Questa settimana, la fidanzata di Andrea Damante è in nomination e così, gli autori del reality show le hanno dato l'opportunità di farsi conoscere più approfonditamente. Per l'ennesima volta Giulia è stata attaccata pesantemente dal popolo di Twitter e Instagram; sono volati commenti come "Ogni lunedì un vestito di merda sa che deve correre più di Giulia De Lellis" o "Se lei è esperta di tendenze io sono Michelle Obama" come se piovessero. Quest'ultimo, non a caso, ha chiesto se i genitori della ragazza, e il suo fidanzato Andrea Damante, abbiano preso dei provvedimenti in merito al presunto atteggiamento, ritenuto scorretto, della produzione nei confronti dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Se pensa al passato e alle scelte fatte, la giovane De Lellis rifarebbe tutto, l'unico rimpianto è quello di non aver potuto vivere a pieno il legame con suo fratello.

Nella casa del Grande Fratello Vip 2017, i concorrenti sono divisi in due gruppi.

Daniele Bossari durante la notte ha avvertito forti dolori allo stomaco, già prima di cena era parso non essere in perfetta forma poi le cose sono peggiorate, al punto da suscitare preoccupazione nei compagni di avventura e nei telespettatori. Sia la famiglia che Andrea.

Diciamo subito che le immagini sono sfuocate, la ripresa è avvenuta troppo da lontano perchè si possa indicare con certezza l'oggetto con cui Cecilia armeggia. Nella casa, ormai, è guerra aperta.