Black Friday: anche MediaWorld si prepara all'evento

Regolare Commento Stampare

Proposte che riguardano i più disparati settori e che nello specifico possono riguardare anche prodotti commerciali di vario tipo: come ad esempio i prodotti elettronici, telefonini e smartphone e molto altro ancora.

Il fenomeno in questione, uno dei più attesi durante l'arco dell'interno anno e noto anche come Black Friday shopping, rappresenta una particolare giornata ricca di offerte con prezzi stracciati nella quale i principali brands colgono l'occasione per attuare sconti che, nella maggioranza dei casi ed in particolare coi best Black Friday deals, superano addirittura il 50%.

Sono giornate di acquisti che lanciano la stagione dello shopping di Natale.

In breve, questa potrebbe essere un'ottima occasione per acquistare un nuovo smartphone o tablet senza ottenendo forti sconti proprio a prescindere da promozioni o dal possesso di un Amazon coupon, tra le offerte proposte da quello che ad oggi rappresenta il miglior e-commerce al mondo quasi sicuramente sarà possibile trovare diversi dispositivi interessanti spaziando su tutte le fasce di prezzo, materiali delle scocche sino a funzionalità e caratteristiche.

Dopo MediaWorld, anche Unieuro annuncia la sua partecipazione al Black Friday 2017, e lo fa in grande stile, promettendo "una serie di offerte imperdibili" studiate per accontentare tutti. I prossimi 24 e 27 novembre partirà quindi la caccia agli sconti da parte dei consumatori, che metteranno a disposizione un budget medio di 250 euro per gli acquisti. "In questo periodo è facile incappare in aziende e store che richiedono di lasciare i propri dati personali per approfittare di offerte e promozioni - dice Tascini - Ricordiamoci che fornire i propri dati comporta sempre un rischio per la privacy, pertanto è opportuno porre la massima attenzione su questo punto".

Dal 6 al 23 novembre, ogni giorno, 30 prodotti del catalogo ePRICE saranno scontati fino al 70%.

Sebbene ancora manchino le offerte vere e proprie (del resto, la manifestazione non busserà alle nostre porte prima del giorno 24 novembre), Amazon ha già predisposto le pagine dedicate al doppio evento (il riferimento è anche al Cyber Monday 2017, ndr.), raggiungibili nei modi qui specificati.

E voi, avete già preparato un elenco di prodotti da monitorare in vista del Black Friday?