Biaggi torna single: addio a Bianca Atzei Video

Regolare Commento Stampare

Atzei si è confessata in esclusiva al settimanale Chi, spiegando di non aver chiari i motivi della rottura improvvisa che ha sorpreso anche lei.

Bianca Atzei lancia una frecciatina a Max Biaggi su Instagram? . Decisione presa dall'ex campione di motociclismo, come ha fatto sapere lei: "E' stata una bomba esplosa all'improvviso".

Max Biagi, che per ben 6 volte è stato campione del mondo, nello scorso giugno era stato segnato da un brutto incidente mentre si allenava con la moto da Supermotard sulla pista del Sagittario, fratture multiple alle costole e dal trauma toracico e Bianca, pur di stare vicino al suo Max, aveva annullato alcune date del suo Tour.

La reazione della Atzei potrebbe però essersi trasformata da delusione a rabbia. " - ha confessato la ragazza - "La nostra storia è finita e non so nemmeno perché".

Ma non è solo la fine della relazione con Biaggi a provocare preoccupazione e sofferenza alla cantante in questo periodo, come lei stessa ha raccontato tramite Instagram, infatti, la sua cagnolina Mia, a cui Bianca è davvero legatissima, ha dovuto subire un'operazione: "Domani mattina la mia cagnolina Mia verrà sottoposta ad un'operazione molto delicata dalla mia amica veterinaria Elisabetta", ha scritto la cantante su Instagram una settimana fa. Come si legge da un suo post su Instagram, Mia dovrà essere operata per un intervento delicato e Bianca appare così preoccupata per la sua sorte.

La sua storia d'amore con l'ex motociclista si è interrotta bruscamente.

Tutto è successo in modo veloce. "Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno".