L'ultima puntata de Il Paradiso Delle Signore e ipotesi sulla terza stagione

Regolare Commento Stampare

Questo è un elemento fondamentale perché soltanto così riuscirà a salvare sia "Il Paradiso delle Signore" che la stessa Teresa. A seguire le indagini il commissario Nemi (Giuseppe Zeno, reduce dal successo della seconda stagione della fiction "Il paradiso delle signore" con Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Claudia Vismara) che, nel corso della indagini, avrà modo di conoscere la famiglie delle ragazze scomparse.

Informativa - Questo sito utilizza cookie di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

La morte di Pietro Mori.

. In realtà, infatti, il finale potrebbe ancora essere aperto e Il Paradiso delle Signore 3 potrebbe aprirsi con una rocambolesca corsa in ospedale ed un miracoloso intervento di salvataggio. Il problema molto grave che preoccupa Pietro è che deve riuscire a restituire a Bruno Jacobi (Alessandro Averone) i soldi che ha investito. Vittorio, dal canto suo, è sconvolto dal gesto, al punto di non passare la notte con Andreina, con la quale ha iniziato una relazione. Per salvare Teresa dagli scagnozzi di Izzo Pietro si troverà a vendere il Paradiso: è disposto a qualsiasi cosa pur di salvare la sua Teresa. I due scoprono che il geometra responsabile della perizia all'edificio era stato pagato da Jacobi.

Nel frattempo Corrado è deciso a tutto per riconquistare Clara, mentre Anna riceve la visita di Massimo determinato a prendersi la bambina, come andrà a finire tra loro? L'amore tra Teresa e Pietro e le varie vicende intorno al negozio di Milano hanno incuriosito e fatto gioire, tanto che si aspetta con ansia la notizia ufficiale da parte della RAI di una futura stagione.

Siamo alle battute finali de Il Paradiso delle signore 2: mentre a Milano l'atmosfera di festa rende frizzante l'aria e tutta la città si prepara a festeggiare la fine dell'anno, i nostri protagonisti vivono attimi decisivi. I tantissimi fan della serie ora si pongono un'unica domanda: "Il paradiso delle signore 3 si farà?".

Ricordiamo che la serie "Il Paradiso delle Signore" è ispirata al romanzo di Emile Zola "Au bonheur des dames". Questa la domanda dei fan che attendono il finale della seconda stagione ma in cuor loro sperano che ne venga subito annunciata una terza. "Il grido di aiuto di Teresa e Vittorio che nel frastuono degli auguri pare capire che qualcosa non va", ha scritto un utente sulla pagina ufficiale della fiction. Quello che c'è di certo è che i risultati ottenuti dal Paradiso, anche con forte concorrenza, sono sempre stati ottimi dai 4 milioni dell'esordio alla media di più di tre di ogni puntata.