Jeremias Rodriguez accusa il Grande Fratello Vip

Regolare Commento Stampare

I due, entrambi ex tronisti di Uomini e Donne, si ritrovano a seguire insieme al diretta del Grande Fratello Vip.

Stando a quanto si legge dal comunicato pubblicato sul sito internet dell'associazione, la De Lellis indossa abitualmente durante le dirette dalla casa delle ciabatte con pelliccia di un noto marchio di una casa di moda internazionale, facendo di fatto della pubblicità occulta e contravvenendo così alle regole imposte dall'antitrust in tema di pubblicità in televisione.

Un video su Instagram mostra Francesco Monte e Andrea Damante insieme mentre guardano il Grande Fratello e parlano del salvataggio di Jeremias.

Al Grande Fratello Vip una serata all'insegna del voto flash e dei nuovi amori: Aida Yespica lasciata in diretta dal compagno, Jeremias Rodriguez "si sacrifica" per Cecilia.

Stamattina è andato in onda un filmato che ha fatto molto discutere tutte quelle persone che stanno seguendo quest'edizione del reality show di Mediaset. "Magari a volte avrei avuto il piacere di vedergli fare in alcune situazioni determinate rinunce, che purtroppo a volte non sono state fatte". A cercare il confronto sarebbe stato proprio Francesco, il quale sembra aver instaurato un'amicizia con Andrea. La De Lellis aveva consigliato Cecilia a rallentare un po' la situazione con Ignazio, siccome fuori ad aspettarla c'era ancora Monte. Damante è stato il primo a scrivere: "Allora lo salviamo Jere, si o no?".

In questo caso, gli spettatori presenti in sala hanno letteralmente subissato la Rodriguez di fischi per come ha giustificato la scelta di stare con Ignazio, senza farsi mancare rapporti intimi consumati nella Casa. I fan hanno destinato il 68% delle preferenze a Jeremias Rodriguez, scegliendo quindi di evitargli l'eliminazione dal reality.

Di qui il pensiero che assilla Moser, che si ritiene un "papabile concorrente" a finire in nomination questa sera. E dopo l'aereo che è volato sopra la casa del Grande Fratello, ora Moser ha davvero paura di finire in nomination e lasciare la sua love story. Parole che confermano come Jeremias continui a rappresentare un punto ferma nella vita dell'ex tronista nonostante la fine della sua relazione con Cecilia Rodriguez.