Jeremias Rodriguez, salvato dal pubblico alle nomination del Grande Fratello VIP

Regolare Commento Stampare

Com'è immaginabile, essendo un personaggio molto forte (anche se molto contestato) all'interno del reality, il pubblico decide che il più giovane di casa Rodriguez può rientrare in Casa, tra i festeggiamenti dei suoi compagni di avventura, in primo luogo della sorella, che gli salta addosso appena lui varca la porta della Casa.

Terza coppia scoppiata. Aida Yespica al Grande Fratello Vip 2 è stata lasciata dal fidanzato con una lettera che la stessa showgirl ha letto in diretta. Si tratta di Aida Yespica e il suo fidanzato Geppi (Giuseppe).

Durante un confronto diretto tra la Rodriguez e Monte, lei avrebbe deciso di lasciarlo di fronte a milioni di telespettatori, ufficialmente per un momento di confusione riguardo i suoi sentimenti, ufficiosamente, per gettarsi poche ore dopo tra le braccia di Ignazio Moser, il bel ciclista che l'ha conquistata dopo un corteggiamento serrato, portandola via a Monte, suo fidanzato da quattro anni. "Lo so", le ha risposto Cecilia, che però poco dopo ha lasciato intendere che in effetti tra l'amica e il fratello c'è stato qualcosa.

In particolare un video fa il giro della rete: sembra dalle immagini infatti che, mentre Aida e Jeremias entrano nel confessionale, fra i due scatti un bacio sotto la tenda dove - stando ai social - ben altro sarebbe invece intercorso sempre fra Cecilia e Ignazio, ormai i più commentati della casa. Non ho voglia di pensare, penso a me e basta. Lo capisco ma poteva risparmiarselo, non ho fatto niente.

Poi Rodriguez jr ha voluto sapere se lei era dispiaciuta per Geppy e la Yespica. Quello che è certo, però, è che tra i due si è instaurato un evidente feeling e Aida sembra apprezzare il "corteggiamento" di Jeremias. Devo stare da sola' - ha continuato - 'Io sono un disastro con le relazioni, a causa del mio passato finisco una relazione e entro in un'altra.

Giuseppe si riferisce al presunto bacio con Jeremias, ma a quanto pare è stato infastidito da altri comportamenti della sua (ex?) fidanzata.