Grande Fratello VIP, scontro tra Francesco Totti e Alfonso Signorini?

Regolare Commento Stampare

Ilary Blasi ha ricevuto un Tapiro d'oro per essere stata baciata con troppo entusiasmo da Alfonso Signorini mentre conduceva il Grande Fratello Vip.

E' un'edizione all'insegna dell'amore quella in corso al Grande Fratello Vip 2. La puntata si prospetta piena di accadimenti e di emozioni: scopriremo i commenti a caldo della neo coppia della Casa Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e assisteremo all'ingresso nella Casa dell'ospite ed ex inquilina Valeria Marini. Valerio Staffelli ha incontrato la presentatrice a Milano e l'ha messa in guardia da Alfonso: "Le diamo un Tapiro perché è stata sfruttata, per la proprietà transitiva Signorini voleva baciare Totti".

Più volte ha fatto i complimenti a Jeremias per la sua indole genuina passando sopra al fatto che spesso ha mancato di rispetto agli altri concorrenti trascendendo nell'insulto gratuito. Ecco però che Signorini, in pieno tema, prende la palla in balzo, guarda dritto negli occhi Ilary Blasi e la bacia sulle labbra. E Staffelli ha risposto: "Speriamo non se ne approfitti ancora".

Alfonso Signorini contro il pubblico non vorremmo mai vederlo, chissà se riuscirà a far pace col popolo che sembra stanco di continui endorsement nei confronti dei fratelli Rodriguez. Ci saranno ancora tanti colpi di scena e sorprese.