Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 7 Novembre

Regolare Commento Stampare

E anche se le sue frequentazioni finiscono male, Gemma Galgani accetta di tornare a ricominciare entusiasta di fare nuove conoscenze. A quanto pare siederà sul Trono un certo Nicolò, che si era presentato ai provini già qualche tempo fa. E mi rispondono: "ho visto un uomo che sa quello che dice, ho raggiunto il mio scopo, quello che mi piace di più".

Paola ha parlato delle uscite con Manetti, spiegando che durante le prime due uscite si sono soltanto baciati sulla guancia. "Sono portata a pensare che per me sia più facile trovare l'amore a Uomini e Donne perché ho una vita sociale molto limitata". Parte una discussione. Poi esterna con Fabrizio, i due si lasciano sorridenti.

In studio Tina si spertica in lodi per Ester che, secondo Gianni, ha assunto un'espressione più dolce, forse per via di un sentimento nascente; la ragazza incassa le lodi e poi, interpellata al riguardo, dice di non temere troppo Angela: - nelle loro esterne non vedo niente, contenuti meno che mai, vedo solo una "gatta morta"...- la rivale contrattacca: - tu devi farti gli affari tuoi!

Si interrompono le esterne di Alex poichè Gianni torna in studio con Vittoria che ha voluto parlare con la fonte.

Dopo questo scambio però Mattia, in crisi, ha scelto di andare a casa di Vittoria per farle una proposta importante: non riuscirebbe a immaginare il suo percorso all'interno di Uomini e Donne senza di lei. Lui le chiede scusa, lei lo abbraccia anche se è ancora diffidente. Il ragazzo aveva poi deciso di lasciar perdere dal momento che aveva trovato l'amore fuori. Ma soprattutto che ci sia una grande Maria De Filippi, persona estremamente carismatica e intelligente che ha tutta la mia stima. - Tina non si commuove affatto: - io non ci vedo chiaro...è un trono tarocco!

Vittoria rientra e consegna il suo cellulare a quest'ultimo per vedere se ci sono contatti con Mattia. - A questo punto si apre una parentesi dedicata a "Maria express" iniziativa nata sul web grazie ai fans e ispirata a "Pechino Express": i concorrenti devono partire in coppia dal centro di Roma e arrivare agli studios sulla Tiburtina senza soldi né mezzi propri, chi arriva prima vince.