OnePlus 5T sarà ufficiale il prossimo 16 novembre!

Regolare Commento Stampare

Nella giornata di ieri è stata ufficializzata la data di rilascio di OnePlus 5T, con un evento che mostrerà al pubblico mondiale il nuovo top di gamma.

Per per chi ha in programma il 16 novembre di trovarsi proprio a New York, il produttore ha fatto sapere che dal giorno 8 novembre metterà in vendita dei biglietti per l'accesso al Villain in Williamsburg per la presentazione del successore del OnePlus 5.il ticket da 40 dollari darà diritto alla ricezione di un pacco contenente accessori per un valore di circa 65 dollari, con borse, corver, cuffie e molto altro. "Accessibile a tutti" potrebbe sembrare un po' una forzatura come affermazione, dato che l'evento non sarà gratuito. Non sono troppi soldi, ma neanche troppo pochi, se si considera che l'evento sarà anche in streaming online gratuitamente. Per noi italiani, l'appuntamento è per le ore 17. I fan di OnePlus in tutto il mondo potranno seguire il keynote ufficiale, intitolato "A New View", in diretta attraverso la pagina sul sito ufficiale.

Inoltre, il prodotto sarà disponibile alla vendita solo pochi giorni dopo il lancio. La conferenza OP si terrà il 16 Novembre a Brooklyn (NY) alle ore 11 locali (ore 17.00 italiane).

L'attesa si sta quindi per concludere, anche se ormai si dovrebbe aver la quasi certezza su ogni dettaglio di questo dispositivo.

Dovrebbe montare un display da 6,01 pollici e dotato di risoluzione 2160 x 1080 pixel, un SoC Snapdragon 835, 6 e 8 GB di RAM, 64 e 128 GB di storage, due fotocamere posteriori da 20 MP e una fotocamera anteriore da 20 MP.

Il nuovo top di gamma OnePlus 5T verrà rilasciato ufficialmente nel corso della prossima settimana.