LE TRE ROSE DI EVA 4 prima puntata, trama dell'episodio

Regolare Commento Stampare

Esordio vincente, dunque, su Canale 5 per "Le tre rose di Eva 4". Anche Edoardo sembra nascondere qualcosa su Aurora, ma per evitare guai brucia dei misteriosi documenti. Secondo Alessandro, invece, sono stati gli Astori a manomettere la diga e a distruggere le vigne, cercando di abbassarne il prezzo. Vogliono vendetta: Fabio Astori (Fabio Fulco), fratello del giovane ucciso, Lea (Daniela Poggi), Carlo (Corrado Tedeschi) e i loro figli Fabio, Fiamma (Gloria Radulescu) e la vedova Lucrezia (Laura Torrisi).

Alessandro, infati, si troverà diviso tra due fuochi: da un lato Aurora, la donna di cui è sempre stato innamorato e che l'ha reso padre, dall'altro ci sarà Tessa con la quale ha avuto una relazione nel corso di questi due anni post mortem di Aurora. Dopo questa vicenda, Astori riconsegna ad Aurora le chiavi di Primaluce, ma la sua aria di sfida sembra lasciar presagire che lo scontro non è ancora finito.

Aurora è decisa a scoprire la verità sugli Astori.

Quale piano architetterà Aurora per carpire i segreti della famiglia Astori? Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Le tre rose di Eva 4.

Tornata a Villalba, Aurora deve fare i conti con il tempo che è passato. Un ritorno che ha sconvolto i precari equilibri che si stavano rimettendo lentamente in sesto.

Nel frattempo, faremo la conoscenza della famiglia Astori, una nuova famiglia legata alla finanza internazionale e intenzionata ad appropriarsi dei terreni della zona. L'esordio della quarta stagione della fiction "Le tre Rose di Eva" dimostra ancora una volt l'affetto del pubblico per una serie Tv che ha emozionato il pubblico che ha chiesto a gran voce il ritorno di Aurora, Anna Safroncik, che nella scorsa stagione era sparita. Da questa settimana cambia il giorno andando il onda di Giovedì per cedere il posto alla fiction "Rosy Abate la serie". La seconda puntata de Le tre rose di Eva 4 stagione andrà quindi in onda giovedì 9 novembre e, dalle puntate successive, continuerà a mantenere la programmazione al giovedì. Ma Fabio, fratello di Ivan, è convinto della colpevolezza di Alessandro Monforte e vuole vendicarsi.

Le Tre Rose di Eva 4 è disponibile in streaming sulla piattaforma on demand di Mediaset, in cui è possibile rivedere tutti i titoli più forti del network.