Come fregare un paparazzo. Lo insegna Sia su Twitter

Regolare Commento Stampare

Il paparazzo cerca di vendere una sua foto nuda. Un atteggiamento che una volta ha spiegato sottolineando che "se qualcuno oltre le persone famose sapesse cosa vuol dire essere famoso, non vorrebbe mai esserlo". "Eccola qui, è gratis", ha scritto la cantante australiana su Twitter. "A quanto pare qualcuno sta cercando di vendere delle foto di me nuda ai miei fan". La cantante è stata fotografata sul balcone dell'hotel dove alloggiava completamente nuda e le foto sarebbero inevitabilmente finite su qualche tabloid. Non è chiaro di chi sia il tentativo di spillare soldi utilizzando l'immagine rubata, ma nel tweet pubblicato da Sia si legge che "c'è la possibilità di acquistare altre 14 immagini della cantante e di riceverle non sfocate".

Immediata la reazione dei fan: "Ora ti amiamo ancora di più", "Sei eccezionale", "Sei un'icona", "Brava che non ti fai spaventare", sono solo alcuni dei commenti dei suoi fan, in delirio per questa scelta.

Il 17 novembre uscirà "Everyday is Christmas", ogni giorno è Natale appunto: un nuovo album di Sia naturalmente a tema natalizio.